Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

La spedizione avverrà da un minimo di 1 ad un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di avvenuto pagamento.

L 'ordine verrà evaso solo ad accredito avvenuto e normalmente il tempo di accredito è di 2-4 giorni lavorativi.

Le consegne delle spedizioni all'estero dovranno essere concordate di volta in volta

( info@ciclimaggioni.it).

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Resi

Per avvalersi del diritto di recesso per acqisti effettuati sul sito www.ciclimaggioni.it seguire la seguente procedura:
  1. Inviare a www.ciclimaggioni.it, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, una comunicazione in cui sia espressa la volontà di voler recedere dall'acquisto.
  2. Anticipare la comunicazione via e-mail all'indirizzo info@ciclimaggioni.it o contattandoci al numero 039/9202430. Entro il giorno lavorativo successivo alla comunicazione all'indirizzo di posta elettronica specificato durante le operazioni di acquisto verrà indicato il numero di Autorizzazione al rientro (NAR) che identificherà la pratica.
  3. Restituire tramite un corriere a propria scelta il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione, e di tutto quanto in origine contenuto.
  4. Assicurare contro il furto i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, www.ciclimaggioni.it si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
  5. Indicare sull'imballo il numero di Autorizzazione al rientro (NAR) attribuito da ciclimaggioni.it e spedire il prodotto all'indirizzo sotto indicato entro il secondo giorno lavorativo dal ricevimento del numero NAR.

Indirizzo per la spedizione

Cicli e Sport Maggioni
via Nazionale dei Giovi 73
20811 Cesano Maderno (MB)